[smartslider3 slider=”2″]

Stop Cal: Stop a calcare e incrostazioni 

La realizzazione di magneti naturali permanenti con terre rare, possiede  una notevole intensità magnetica, che ci ha consentito di produrre un’apparecchiatura di dimensione contenute per la sua particolare geometria costruttiva. Per la qualità dei materiali e per l’intensità del campo magnetico (16500 Gauss)  è capace di “indurre” un flusso costante..

Stop Cal: Applicazioni 

Stop Cal è un filtro magnetico costruito con tecnologia “Diogene System Hidromagnetic”. Funziona come addolcitore e la funzione è solo fisica e naturale. Non permette la creazione di incrostazioni negli impianti e nel tempo riduce le incrostazioni calcaree, nei vecchi impianti, quindi evita l’otturazione degli ugelli di spruzzo, nei filtri delle pompe, ecc. Non necessita alcuna manutenzione quindi genera un risparmio interessante.

Stop Cal? Per eliminare i problemi Causati dal Calcare

Le incrostazioni da calcare comportano notevoli problemi e causano costi elevati, a partire da un possibile fermo macchine. Per contrastarle spesso si ricorre  all’acquisto di prodotti disincrostanti, detergenti. ammorbidenti, sali per lavastoviglie e additivi per pulizia delle lavatrici. Lo spreco di energia per il riscaldamento e per il raffreddamento degli apparati idrici causati da elevate incrostazioni calcaree, viene molto spesso sottovalutato e ciò produce costi di manutenzione, o fermo locali a causa di lavori per riparazione…

Stop Cal! Per un’acqua più pulita.

L’acqua è l’elemento che occupa nell’ecosistema terrestre un ruolo di primaria importanza, da sempre è stata oggetto di studio.
Il contatto continuo con questo elemento ci dovrebbe aiutare a ricordare il rapporto che abbiamo con essa.
L’acqua è un elemento dinamico che circolando in forma meteorica, superficiale o profonda, viene in costante contatto con l’essere umano

Contact us

Give us a call or fill in the form below and we will contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.