I problemi creati dal Calcare

Le incrostazioni causate dal carbonato di calcio, crea notevoli problemi che se non risolti, causano ingenti danni e costi elevati per vari motivi a partire da rotture e manutenzioni e quando va bene, costringe all’acquisto di prodotti disincrostanti, ammorbidenti, sali per lavastoviglie, additivi per pulizia delle lavatrici. Il rilevante spreco di energia per il riscaldamento e il raffreddamento degli apparati idrici  nasce dalle elevate incrostazioni calcaree. L’eventuale mancato trattamento, certamente produce un aumento dei costi del tutto imprevedibili, causa fermo macchine per manutenzione, ricambi, lavori di sostituzione tubature ostruite, filtri e resistenze elettriche in scaldabagni o ricambi in caldaie.
Infine il calcare nell’acqua provoca alterazione del sapore degli alimenti, incrostazioni dei tessuti lavati che si consumano prematuramente, una patina dura di calcare sulle superfici di acciaio inox cromature, pentole, piatti e bicchieri.

COSA PRODUCE STOP CAL?

LO STOP A INCROSTAZIONI E CALCARE PER SEMPRE

ALLUNGA LA VITA ALLE APPARECCHIATURE E GENERA UN SICURO RISPARMIO ENERGETICO

Stop Cal di Niki, è il marchio delle apparecchiature costruite con tecnologia “Diogene System Hidromagnetic” la sua funzione, genera un campo magnetico che smembra il carbonato di calcio, lo trasforma in pulviscolo fine e con funzione fisica e naturale, defluisce liberamente insieme all’acqua e quindi non si creano più incrostazioni nell’impianto, inoltre attiva un principio di sabbiatura disincrostante nei vecchi impianti, di conseguenza, mantiene le tubazioni pulite e migliora il gusto e la qualità dell’acqua. La tecnologia Diogene System Hidromagnetic è MADE IN ITALY, viene prodotta in Italia dal 1994 istallata e funziona anche in grandi strutture, di enti pubblici e privati.

Contact us

Give us a call or fill in the form below and we will contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.